Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies tecnici e statistici e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies, se continui la navigazione acconsenti il loro utilizzo, per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy.

BLACK FRIDAY

BLACK FRIDAY
28/29/30 Novembre 2019
Per il terzo anno consecutivo abbiamo aderito anche noi al Black friday. 
È un evento che arriva da oltreoceano; il quarto venerdì di Novembre, negli Stati Uniti, le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni, solitamente é con questo evento che si da il via agli acquisti natalizi.
Quest’anno, memori del successo degli anni passati, abbiamo voluto prolungare il venerdì nero in un lungo fine settimana di full immersion. Avete avuto la possibilità di cogliere le occasioni più accattivanti tra i tanti articoli esposti, approfittando dei prezzi super vantaggiosi. Siete state tantissime e ci avete reso orgogliose e molto soddisfatte. Lavoriamo per voi ogni giorno, il vostro appoggio è essenziale e ci spinge a lavorare sempre di più alla ricerca di nuove soluzioni.
E tu, come vorresti passare il prossimo black friday? Hai idee da suggerirci?

Post comments