Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies tecnici e statistici e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies, se continui la navigazione acconsenti il loro utilizzo, per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy.

Luglio è alle porte...Cosa indosserai quest'estate?

Luglio è alle porte...Cosa indosserai quest'estate?
Venerdì 3 Luglio 2020

Luglio é alle porte e noi vi vogliamo accompagnare in questa calda e torrida estate consigliandovi capi pratici, leggeri ma soprattutto fashion e adatti ad ogni situazione.

Dove ti porteranno le ferie quest’anno?

Hai optato forse per un romantico appartamento in affitto fra le Dolomiti italiane o preferisci refrigerarti immergendoti in un mare cristallino indossando il tuo bikini preferito?

Questo non ci è dato saperlo,
ma se sei un cerca di un copricostume floreale, di un abito fresco con dettagli magnifici o di un completo top-skirt dai toni caldi per indossarlo al tramonto durante la golden hour noi siamo qui e sappiamo sicuramente cosa può fare al caso tuo. ♥️

Diversamente,
Se la spiaggia non ti attira, ma, anzi, preferisci goderti la brezza della montagna... Ecco che potrai goderti le tue passeggiate indossando un paio di jeans super chic, una camicia over annodata in fondo e delle sneakers bianche con qualche dettaglio colorato o glitterato... passa da qui e sapremo consigliarti qualcosa di adatto, oppure dai un occhiata al sito!! ♥️

Come dimenticare la #mascherina? Luglio non ce la risparmierá purtroppo, ma, per renderla un pochino più sopportabile, possiamo proportela in diverse tonalità di colore, ricamata o a tinta unita, con paillettes bianche o nere, glitterata, o a fantasia. Ne abbiamo davvero per tutti i gusti, ti aspettiamo!

Nel frattempo ti auguriamo una buona estate e che il #fashion ti accompagni sempre!

Team EGO

Post comments