Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies tecnici e statistici e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies, se continui la navigazione acconsenti il loro utilizzo, per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy.

Siamo fuori dal Lockdown!

Siamo fuori dal Lockdown!
Venerdì 22 Maggio.

Stiamo giungendo alla conclusione di questa prima settimana fuori dal lockdown, finalmente abbiamo avuto l’occasione di incontrarvi, abbiamo fatto qualche chiacchiera e ci stiamo abituando a una nuova normalità. 

NUOVA NORMALITÀ, sì...

È necessario modificare il nostro comportamento e comprendere che non è ancora tornato tutto come prima, l’obbiettivo sarebbe quello, certo, ma ci arriveremo gradualmente e a piccoli passi. 

È strano vedervi entrare in negozio, stare a quel fatidico metro da voi e servirvi come se nulla fosse. 

E d’altra parte immaginiamo che sia strano anche per voi entrare, igienizzare le mani, toccare gli abiti il meno possibile e stare ad almeno un metro di distanza l’una dall’altra... 

Che poi, 

“quant’è un metro?”

“Così?”

“Si, più o meno.”

MA,

Per noi è già bello così, va bene incontrarvi e servirvi da lontano, va bene chiacchierare con la mascherina e va bene salutarvi con la mano. 

È meraviglioso essere tornate a lavorare e ad apprezzare ogni istante e ogni singolo momento che il nostro lavoro ci offre.

È stata una dura prova, ma ne stiamo uscendo vincenti INSIEME A VOI ♥️

Non riusciamo a vedere i vostri meravigliosi sorrisi (causa mascherina ma sentiamo e percepiamo la vostra contentezza nel tornare a trovarci e soprattutto a fare un po’ di sano shopping! GRAZIE ♥️

➡️ A proposito, domanda per voi: siete in cerca di una mascherina fashion e super chic o preferite affidarvi a quelle che si trovano in farmacia? 

Post comments