Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies tecnici e statistici e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies, se continui la navigazione acconsenti il loro utilizzo, per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy.

PRONTE A RIPARTIRE?! L'estate ci aspetta

PRONTE A RIPARTIRE?! L'estate ci aspetta
Lunedì 11 Maggio 2020:  Un breve resoconto e un GRAZIE immenso a voi.

Lunedì 9 Marzo 2020 in seguito all’emergenza Coronavirus ci siamo trovate costrette alla chiusura del nostro punto vendita. Questa prima fase ci ha lasciati completamente inermi e la nostra attività ha azzerato ogni possibilità di vendita.
Anche se il mondo della moda ha molto sofferto, noi ci siamo subito attivate, non ci siamo fatte prendere dal panico e infatti... eccoci qui! Abbiamo afferrato le redini di un gioco molto più grande di noi, ma nel nostro piccolo stiamo contribuendo a concedervi un po’ di shopping online. Voi.. che ci siete sempre state, che ci avete sempre sostenuto, siete state il nostro carburante migliore! Avevamo in progetto da qualche anno di creare un E-commerce tutto nostro e abbiamo deciso di sfruttare il tempo a nostra disposizione per fare diventare realtà qualcosa che fino a quel momento era solo un progetto “futuro”. Ci siamo rimboccate le maniche, abbiamo lavorato tantissimo e giovedì 23 Aprile siamo finalmente uscite ONLINE! Voi siete state entusiaste e i primi ordini sono subito arrivati e noi, soddisfatte, stiamo procedendo alla grande. Tantissimi gli ordini di clienti affezionate, ma anche tanti nuovi contatti.


Fra una settimana esatta vi riapriremo le porte del nostro negozio, non vediamo l’ora, ma la nostra parole d’ordine é CAUTELA.
Ci siamo attrezzate per procedere giornalmente alla sanificazione dell’ambiente, per garantirvi la massima igiene e mantenere le misure di sicurezza, sarà infatti possibile accedere due per volta, vi ricordiamo di mantenere le distanze e utilizzare correttamente mascherine e guanti. All’interno saranno a vostra disposizione gel igienizzanti.
Confidiamo nel buon senso di tutte e.. vi aspettiamo!
TeamEGO

Post comments